Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, nessuno sembra voler puntare su Theo Hernández

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, nessuno sembra voler puntare su Theo Hernández

Calciomercato Milan, nessuno sembra voler puntare su Theo Hernández
Theo Hernández e il Milan, storia d'amore destinata a finire - forse - già in questo calciomercato. Ma il francese non ha grandi offerte
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, ha parlato anche di Theo Hernández, classe 1997, francese protagonista dello Scudetto 2022 e terzino da record (meglio di Paolo Maldini) per numero di gol in Serie A. Il quale, però, attualmente vive una fase di pericolosa involuzione: nell'ultima stagione sembra quasi aver giocato con il freno a mano tirato.

Calciomercato Milan, l'estate turbolenta di Theo Hernández

—  

Per lui, che non avrà il rinnovo del contratto con il Milan in scadenza il 30 giugno 2026, ha ricordato la 'rosea', si sono comunque mossi gli arabi dell'Al-Hilal, pronti a ricoprirlo di soldi. Il giocatore, però, ha detto di no al trasferimento in Arabia Saudita. Ecco, allora, che è spuntata fuori l'ipotesi di un ritorno all'Atlético Madrid, club in cui Theo ha fatto la trafila delle giovanili.


Ad oggi non risultano offerte alternative ad Al-Hilal e Atlético

—  

LEGGI ANCHE: Milan, i consigli di Baseggio: "Ecco chi prendere dal Bruges" | ESCLUSIVA PM >>>

Stavolta, però, è stato il Milan a non trovare un'intesa con il club potenziale acquirente. Il quotidiano sportivo nazionale non ha escluso che l’Atlético Madrid possa rifarsi avanti per Theo. Ma, di sicuro, ad oggi non risultano rilanci né offerte alternative. La sua permanenza in rossonero, nonostante una storia d'amore già finita, frena i movimenti del club di Via Aldo Rossi per l'acquisto di eventuali sostituti.