© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nicolas Jackson del Chelsea entra nel 'casting' per l'attacco del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, si è soffermata sulla situazione dell'attacco. Come noto, infatti, il club di Via Aldo Rossi sta cercando un attaccante centrale da aggiungere, in organico, a Santiago Giménez.
Il Milan, secondo la 'rosea', al momento sta osservando l'evolversi della situazione di Dušan Vlahović con la Juventus, segue da vicino Victor Boniface del Bayer Leverkusen, ma, al contempo, nel 'casting' alla ricerca del suo nuovo centravanti aggiunge ogni giorno nomi interessanti alla propria lista.
Come, per esempio, quello di Nicolas Jackson. Classe 2001, il senegalese si è trasferito ai 'Blues', dal Villarreal, per 37 milioni di euro nell'estate 2023: il Diavolo lo seguiva già all'epoca. Nell'ultima stagione, con la squadra di Enzo Maresca, ha segnato 13 gol e fornito 6 assist in 37 partite tra Premier League, Conference League e Mondiale per Club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, salta Jashari? Tare ha già individuato il ‘piano B’ >>>
Per il Chelsea, che ha preso Liam Delap, Jackson non è più inamovibile e, nonostante sia sotto contratto con il club londinese fino al 30 giugno 2033, può partire. Costo? Almeno 40 milioni di euro più bonus. Per il quotidiano sportivo nazionale, dunque, una pista non facile per il Milan, sebbene da seguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA