Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola Evan N'Dicka è un obiettivo di calciomercato del Milan per questa sessione estiva di trattative. A patto, però, che il Diavolo non riesca a trovare un'intesa con il Tottenham per il prestito oneroso di Japhet Tanganga. N'Dicka, quindi, rappresenta un prestigioso 'piano B' da seguire in caso di necessità.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, N’Dicka prima alternativa a Tanganga
Calciomercato Milan, si tiene in caldo l'opzione N'Dicka
L'interlocutore, l'Eintracht Francoforte, è gradito al Milan. Il club rossonero ha fatto affari importanti con i tedeschi in questi anni, dallo scambio tra Ante Rebić ed André Silva dell'estate 2019 alla cessione di Jens Petter Hauge alle 'Aquile', andata in porto la scorsa estate.
N'Dicka è valutato, secondo la 'rosea', 20 milioni di euro. A Francoforte si aspetterebbero questa cifra. Il contratto del giocatore, centrale mancino francese classe 1999, scadrà però il 30 giugno 2023. Questo, pertanto, potrebbe far abbassare le richieste dell'Eintracht a 15 milioni di euro. Avvicinando il giocatore ai rossoneri. Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA