Calciomercato Milan – Musso: “Inter? Se fanno un’offerta ci penserò”

Juan Musso, portiere dell’Udinese in orbita Milan, ha parlato dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni

di Renato Panno, @PannoRenato
Juan Musso Udinese

CALCIOMERCATO MILAN – Juan Musso è uno dei portieri seguiti dal Milan qualora Gianluigi Donnarumma dovesse partire. L’argentino, ai microfoni di ‘Racingmaniacos.com.ar’, ha parlato della situazione attuale, ma anche dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono tre settimane che non ci alleniamo e la cosa si sta facendo lunga. Non so più come passare il tempo e mi piacerebbe davvero poter tornare in campo il prima possibile”.

Sull’interesse dell’Inter: “Ho letto diverse cose in merito, ma non ne so niente. Sono calmo perché ancora non sappiamo quando riprenderà il torneo. Sono onorato dell’interessamento ma per ora non so nulla. Se proporranno qualcosa di interessante per me e per il club, ci penserò“.

Sul suo arrivo in Italia: “Quando è arrivata l’offerta dell’Udinese e ho saputo che non c’erano problemi per il Racing, ho capito che il momento era quello giusto.

Su un possibile ritorno in Argentina: “E’ difficile parlare di un futuro così lontano anche perché sono arrivato da poco in Italia. Ovviamente un giorno mi piacerebbe tornare, ma non vorrei creare aspettative, non è una cosa a cui sto pensando oggi”. Intanto Mateo Musacchio ha lanciato un messaggio di speranza sul coronavirus, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy