Musah torna nel mirino del Napoli: il Milan lo considera in uscita. Pronto un nuovo assalto del club di Conte per l'americano? I dettagli
Come riportato questa mattina dal noto quotidiano Repubblica, nei giorni scorsi si è svolto un incontro di mercato a Ischia tra i dirigenti del club partenopeo, e sarebbe emerso nuovamente il nome di Yunus Musah. Il centrocampista americano, classe 2003, di proprietà del Milan, era già stato molto vicino al Napoli nelle scorse settimane. Il direttore sportivo degli azzurri aveva messo sul piatto 25 milioni di euro, ritenuti insufficienti dalla dirigenza rossonera, che ne chiese almeno 30.
Calciomercato Milan, timidi sondaggi dalla Premier per Musah: il Napoli fa sul serio, ma solo a una condizione ...
—
Ora, a distanza di qualche settimana, l’interesse del Napoli - dove c’è Antonio Conte, suo grande estimatore - torna vivo. Nella rosa degli azzurri manca ancora un giocatore in grado di sostituire Frank Anguissa. Forte della stima del tecnico leccese, il DS GiovanniManna è pronto a fare un nuovo tentativo per Musah. L’operazione potrebbe andare in porto solo se il Milan dovesse abbassare le proprie richieste.