"Quindi bisognerà capire quanti soldi chiederà la Juventus per Vlahovic, sapendo che Vlahovic ha un contratto in scadenza nel 2026 e uno stipendio molto elevato. Vlahovic non rinnoverà e se non partirà quest'estate lascerà la Juventus a zero. La Juventus è consapevole di avere un problema in casa. Quindi il Milan sta prendendo tempo con Vlahovic in attesa che poi questo tipo di profilo possa diventare un'opportunità. Però, parallelamente, sta lavorando anche su altri profili, su altri nomi, ne stanno uscendo diversi".
Altre piste sul taccuino di Tare
—"Io vi posso confermare che il Milan sta sondando diversi club anche importanti per capire se si riesce ad arrivare ad alcuni nomi in prestito con diritto di riscatto. Però c'è sempre da considerare lo stipendio, da considerare se l'altro club è aperto a lasciare il proprio attaccante in prestito con diritto di riscatto. Quindi ci sono diversi fattori, però comunque il Milan in queste settimane sta lavorando parallelamente anche su questo tipo di soluzioni. Tengo sempre il nome di Arokodare perché è un nome che è stato proposto al Milan e che il Milan tiene lì qualora, insomma, altre possibilità non dovessero diventare reali".
Proposto Dovbyk al Milan
—"Però il nome che vi faccio stasera è un nome nuovo perché è stato proposto al club rossonero il nome di Dovbyk che, come sapete, può lasciare la Roma qualora dovesse arrivare una proposta veramente interessante a livello economico. Le cifre in questo momento sono fuori mercato, però bisogna capire. Dobvyk comunque costa almeno 40 milioni di euro".
"Però, ribadisco, bisogna capire da inizio agosto fino alla fine poi come si può sviluppare il mercato. Quindi, insomma, intanto vi dico che è stato proposto il nome di Dovbyk tramite alcuni intermediari e vedremo, insomma, se poi questo tipo di soluzione può prendere corpo in un modo o nell'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)