Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Spagna: alcuni retroscena su Musah

Yunus Musah AC Milan Genoa-Milan 0-1 Serie A 2023-2024
Matteo Moretto, esperto di calciomercato di Relevo, ha scritto su X: argomento alcuni retroscena sulla trattativa del Milan per Yunus Musah

Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato, si è mosso moltissimo: sono stati tanti i neo arrivati a Milanello. A centrocampo, tra gli altri, è arrivato Yunus Musah, centrocampista priveniente dal Valencia. Lo statunitense ha da subito messo in mostra le sue qualità: fisico, corse e duttilità. Già oggi è un possibile titolare del Milan.

Milan, alcuni retroscena su Musah

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato di Relevo, ha scritto su X: argomento alcuni retroscena sulla trattativa dei rossoneri col Valencia per il centrocampista statunitense. Ecco il post.

"Yunus Musah sta vivendo il miglior momento della sua carriera. L'inizio della loro stagione è ad alto livello". Ecco qualche retroscena: "La trattativa che lo ha portato al Milan in estate è durata più di un mese, Yunus voleva solo il Milan e ha fatto di tutto per firmare. Il direttore generale del Milan Giorgio Furlani gli ha sempre assicurato che lui è una priorità per il club italiano, trasmettendogli massima fiducia". In più un dettaglio sul contratto: "Non ha clausola rescissoria". LEGGI ANCHE: Milan, da adesso si può acquistare la maglia da portiere di Giroud >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.