- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Galatasaray non libera Álvaro Morata dal prestito: Milan e Como aspettano | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Alvaro Morata continua ad aspettare il via libera del Galatasaray per volare in direzione Como. Il club turco, che ha recentemente raggiunto l’accordo con il Napoli per Victor Osimhen, dovrebbe autorizzare il rientro di Morata dal prestito al Milan. Successivamente, l’attaccante sarà girato in prestito al Como, con cui c’è già un’intesa da alcune settimane.
Una situazione di stallo che dura ormai da alcune settimane, ma che sembra giunta agli sgoccioli. Alvaro Morata ha già dichiarato la sua volontà al club turco, il giocatore desidera fortemente trasferirsi al Como, dove ritroverebbe l’amico e connazionale Cesc Fabregas.
LEGGI ANCHE: Milan, nuova pretendente per Bennacer. Allegri dice tutto. Mercato, sta per andarsene ...
Ecco le parole dell'esperto di mercato Matteo Moretto: “Morata deve ancora ricevere l'ok da parte del Galatasaray per viaggiare a Como. È in attesa dell'ultimo ok, che ancora non arriva, ma lo spagnolo spinge perché ha già un accordo su tutto con il club di Fabregas. I rossoneri e i Lariani hanno già un accordo su tutti i dettagli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA