Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari in salita. Moretto rivela: “Si valuta un rilancio, ma …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari in salita. Moretto rivela: “Si valuta un rilancio, ma …”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Jashari, nuovi contatti. Si valuta un rilancio'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan e il possibile colpo a centrocampo Jashari: ecco gli ultimi aggiornamenti
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, dopo il colpo Modric e il prossimo arrivo di Ricci, i rossoneri potrebbero pensare almeno a un altro innesto nel ruolo. Si continua a parlare di Jashari, centrocampista del Brugge che piacerebbe molto a Tare e al Diavolo. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul centrocampista svizzero: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Milan, Moretto: "Jashari, nuovi contatti. Si valuta un rilancio"

—  

"Nelle prossime ore (oggi) ci sarà un nuovo contatto diretto tra Milan e Club Brugge per Ardon Jashari". Così parla l'esperto di mercato che ricorda anche l'ultima offerta rossonera di 27 milioni più 5 di bonus. Il club belga vorrebbe arrivare quasi a 40 milioni totali.


Secondo Moretto, il Milan starebbe valutando un altro rilancio, ma l'operazione sarebbe 'economicamente difficile e in salita'. Vedremo se Tare e i rossoneri riusciranno a chiudere questo colpo di calciomercato.