Matteo Moretto, all'interno di un video caricato sul canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano, si è espresso così riguardo alle possibilità che il Milan vada a prendere questo tipo di attaccante.
"Embolo, attaccante del Monaco. Ad inizio giugno vi avevo detto di come fosse stato proposto al Milan, di come alcuni intermediari lo avessero proposto al Milan. È un'opzione, non è la prima opzione, non è nemmeno la seconda. È un'opzione che il Milan tiene lì come soluzione sicuramente facile perché chiaramente il prezzo d'uscita di Embolo è un prezzo inferiore rispetto ad altri obiettivi".
Riguardo all'ingaggio: "Anche l'ingaggio di Embolo è sicuramente più accessibile rispetto, per esempio, a quello di Vlahovic". Quanto costerebbe? "Il Monaco chiede 15 milioni fissi, garantiti".
Su altri club interessati ha detto: "C'è stata una trattativa con il Besiktas recentemente, ma i dialoghi non sono proseguiti". In conclusione: "Non è sicuramente una priorità. È un nome che il Milan eventualmente valuterà più avanti, qualora poi altre opzioni non dovessero essere raggiunte. E ribadisco: una di queste opzioni è sicuramente quella di Dusan Vlahovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)