Archie Brown, terzino sinistro del Gent, potrebbe sostituire Theo Hernández nel Milan in questa sessione estiva di calciomercato
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, è alla ricerca di due terzini, uno a destra e uno a sinistra e, secondo i giornalisti sportivi esperti del settore Matteo Moretto e Fabrizio Romano, tra le idee del club di Via Aldo Rossi c'è anche un profilo mai uscito finora alla luce del sole.
"Esclusiva. Nella shortlist del Milan per il ruolo di terzino sinistro c’è Archie Brown del Gent", ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Esclusiva: il Milan aggiunge Archie Brown alla lista dei possibili terzini per questa estate. Terzino sinistro 23enne del Gent, una delle opzioni dei rossoneri", gli ha fatto eco Romano, sempre su 'X'.
Calciomercato Milan, ecco chi è Brown del Gent
—
Brown, classe 2002, è inglese: cresciuto nel Derby County, nel 2021 si è trasferito in Svizzera, nel Losanna, per poi approdare in Belgio, al Gent, nel 2023 per 4 milioni di euro. È sotto contratto con i belgi fino al 30 giugno 2027.