Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Emerson Royal al Besiktas? La probabile formula

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Emerson Royal al Besiktas? La probabile formula

Calciomercato Milan, Moretto e Romano: 'Contatti Emerson Royal-Besiktas'
Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan per il Besiktas in questa sessione estiva di calciomercato: le ultime notizie dagli esperti
Daniele Triolo Redattore 

Emerson Royal, terzino destro brasiliano classe 1999 che il Milan ha prelevato, nel calciomercato estivo 2024, dal Tottenham per 15 milioni di euro, potrebbe lasciare i rossoneri dopo appena una stagione. Sulle sue tracce i turchi del Beşiktaş, così come riportato dai giornalisti sportivi esperti del settore, Matteo Moretto e Fabrizio Romano.

"Primi contatti per Emerson Royal al Beşiktaş - ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' -. Possibile formula: prestito con diritto di riscatto. Non c’è ancora una trattativa tra club ma iniziale richiesta di informazioni".


"Ho appreso che il Beşiktaş è pronto a offrire un prestito con clausola di opzione di acquisto per Emerson Royal - gli ha fatto eco il collega Romano, sempre su 'X' -. Seguiranno colloqui con il Milan dopo che il giocatore ha dato il via libera iniziale al trasferimento".

Calciomercato Milan, Emerson Royal al Besiktas? I suoi numeri in rossonero

—  

Nella sua prima e finora unica stagione al Milan, Emerson Royal ha disputato 26 partite tra Serie A (17), Champions League (7) e Supercoppa Italiana (2), per un totale di 1.868' sul terreno di gioco, prima del grave infortunio che lo ha messo fuori causa a fine gennaio di quest'anno.

Pregiudicando, per giunta, il suo trasferimento al Galatasaray. Qualche mese dopo, il numero 22 rossonero potrebbe finire sempre a İstanbul. Stavolta, però, sulla riva bianconera del Bosforo.