© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata, di proprietà del Milan, torna ad allenarsi con il Galatasaray ma vuole andare al Como | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato sul suo profilo X, il giornalista turco Yagız Sabuncuoglu, esperto di mercato, ha rivelato che Alvaro Morata, dopo aver avuto il permesso di unirsi più tardi al ritiro del Galatasaray, oggi finalmente si aggregherà con il resto della squadra. Il desiderio dello spagnolo, però, non è cambiato: vuole andare via. Ecco le parole dell'esperto di mercato:
"
"Il tempo supplementare concesso ad Alvaro Morata, che si è rifiutato di partecipare al ritiro, è scaduto. Il giocatore arriverà oggi a Istanbul per partecipare al ritiro" e poi ha aggiunto "Alvaro Morata arriverà al ritiro, ma la sua idea non è cambiata. Non vuole che il suo arrivo a Istanbul venga frainteso e ha chiesto al Galatasaray di consentirgli di trasferirsi".
Il giocatore e il Milan, hanno già raggiunto un accordo con il Como del connazionale e amico Cesc Fabregas. Al momento però la trattativa è bloccata perché il Galatasaray non vuole interrompere il prestito, che scade a gennaio 2026, dell'attaccante di proprietà del Milan.
Nonostante il Milan e gli agenti di Morata stiano lavorando da giorni per arrivare a un accordo con il club turco, non si è ancora arrivati ad una soluzione. Il Como per il momento aspetta l'evolversi della situazione, in attesa di capire se Morata vestirà o meno la maglia dei Lariani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA