Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Maldini e Massara sul gioiello Cho: il punto

Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mohamed Ali Cho, classe 2004, di proprietà dell'Angers stuzzica la dirigenza rossonera

Daniele Triolo

Il Milan potrebbe mettere a segno un'interessante operazione di calciomercato con Mohamed-Ali Cho, classe 2004, giovane attaccante francese di origini inglesi che, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è tenuto sotto stretta osservazione da Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del club di Via Aldo Rossi.

Cho, seguito anche da Inter e Juventus, ha sicuramente talento. Ma, qualora il Milan puntasse su di lui, lo farebbe come investimento per il futuro e non certo quale rinforzo immediato per la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli. Ma già il fatto che il Diavolo si interessi a lui testimonia come l'intenzione della società è quella di proseguire con la linea verde tanto cara al fondo Elliott.

Mohamed-Ali Cho è una punta centrale, di piede sinistro, in grado di svariare però su ambedue le fasce. Sotto contratto con i francesi dell'Angers fino al 30 giugno 2023, il calciatore (che vanta un passato nelle giovanili di PSG ed Everton), ha già segnato 2 gol in 13 partite in questa edizione della Ligue 1. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>

tutte le notizie di