Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Maignan resta in rossonero. E c’è una novità

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Maignan resta in rossonero. E c’è una novità

Calciomercato Milan, Maignan resta in rossonero. E c'è una novità
Mike Maignan non andrà al Chelsea, ma resterà al Milan in questo calciomercato estivo. Il club rossonero ha un progetto per il francese
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come sia stato respinto l'assalto del Chelsea per Mike Maignan, portato dai 'Blues' prima del Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. Il portiere francese, classe 1995, resterà dunque al suo posto, tra i pali della porta rossonera.

Calciomercato Milan, Maignan rimane: Allegri stravede per lui

—  

Il nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, stravede per lui e il club di Via Aldo Rossi ha tenuto duro quando sia Maignan sia il Chelsea pressavano per arrivare, in fretta, alla fumata bianca e alle condizioni della società inglese. Ora, la dirigenza del Milan, secondo la 'rosea', è convinta che il rischio di una partenza di 'Magic Mike' sia praticamente scongiurato perché le parole di Allegri avrebbero fatto breccia nell’ex Lille e PSG.


Il gelo tra Milan e Maignan era sceso, come si ricorderà, perché - dopo aver raggiunto un'intesa sul rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2026 a 5 milioni di euro di stipendio - il club non l'ha ratificata visto il calo delle sue prestazioni nell'ultima stagione. Un rendimento non all'altezza che ha spinto il Milan a rivedere, al ribasso, la sua proposta. Portando Maignan al volere andare via.

Il Diavolo è convinto di poter arrivare al rinnovo dopo il mercato

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, terzino destro cercasi: in tre per un posto nel Milan >>>

Ora, però, c'è un novità. Il Milan, infatti, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, è convinto che, se la stagione andrà bene, da settembre in poi (a calciomercato chiuso) anche la trattativa per il rinnovo del contratto di Maignan riprenderà quota. Con il rischio di perderlo a parametro zero nel 2026 che svanirà.