Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Maignan verso la cessione? Già pronto il suo erede

Mike Maignan Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan
'Il Corriere dello Sport' parla anche del calciomercato del Milan. Mike Maignan potrebbe essere ceduto. Al suo posto Diogo Costa dal Porto?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante per il futuro del Diavolo. I rossoneri dovrebbero tentare l'assalto ad almeno quattro colpi: un terzino, un centrale di difesa, un centrocampista e un attaccante. Occhio poi alla questione rinnovi con i più importanti in lizza quelli di Maignan e Theo Hernandez. 'Il Corriere dello Sport' parla anche del calciomercato del Milan. Mike Maignan potrebbe essere ceduto. Al suo posto Diogo Costa dal Porto? Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Maignan già pronto l'erede?

—  

Mike Maignan, si legge, ha un contratto in scadenza tra due anni, dal Portogallo ieri hanno fatto il nome del suo possibile sostituto, in caso di cessione da parte del Milan. Si tratta di Diogo Costa, portiere del Porto. Il cartellino costerebbe circa 45 milioni di euro, ma l'agente Jorge Mendes sarebbe già al lavoro. Maignan è un giocatore top anche a livello mondiale e, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbero arrivare offerte dalla Premier League. Vedremo se ci saranno ulteriori novità per quanto riguardo il rinnovo di contratto. Nel frattempo Maignan è appena tornato a disposizione: dopo l'infortunio di un mese fa, precedente alla trasferta col Sassuolo, quattro partite saltato in campionato dove il portiere ha giocato solamente il derby, dovrebbe tornare tra i convocati per Torino-Milan. LEGGI ANCHE - Calciomercato Milan - L'esperto: "Centrocampista, occasione a 20 milioni..."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.