- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Milan-Monza 2-0 | Serie A 2024-25 (Getty Images)
Il futuro di Mike Maignan, come di tanti altri calciatori del Milan, è ancora incerto e nelle ultime ore ci sarebbe stato un passo avanti da parte del Chelsea. Da tempo, infatti, si parla dei contatti tra il club rossonero e l'entourage del portiere francese. All'inizio sembrava essere stato raggiunto un accordo, ma gli alti e bassi di questa stagione avrebbero fatto fare un passo indietro alla dirigenza. E di fatto la firma non è ancora arrivata sul contratto.
Le ultime in merito sono giunte dal collega Simon Phillips, esperto di calciomercato. Secondo quanto riferito il Chelsea sarebbe fortemente interessato a Lucas Chevalier, ma anche a Mike Maignan. In particolare per il portiere rossonero ci sarebbe stata una prima mossa, dal momento in cui i Blues starebbero verificando le condizioni del possibile trasferimento da quanto si apprende.
"Sia il Chelsea che l'Aston Villa apprezzano il portiere Lucas Chevalier. Il Villa al momento è più interessato dei Blues. Il Chelsea vorrebbe ingaggiare Mike Maignan e sta verificando le condizioni. Tutte queste informazioni sono state pubblicate sul mio sito la scorsa settimana circa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA