Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Luiz Felipe, prove di rinnovo con la Lazio

ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Luiz Felipe è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan, ma a breve è previsto un incontro tra il suo agente e i biancocelesti.

Stefano Bressi

Come noto, il Milan è a caccia di rinforzi in difesa sul calciomercato e Luiz Felipe è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza rossonera. Il brasiliano classe 1997 della Lazio piace molto, anche perché ha il contratto in scadenza a fine stagione e quindi potrebbe accordarsi già da ora a parametro zero. Difficile arrivarci in anticipo visto che i biancocelesti lo valutano 18 milioni e non hanno intenzione di lasciarlo andare. Infatti, oggi il procuratore di Luiz Felipe sarà in Italia per incontrare la Lazio: si proverà a trovare un'intesa sul rinnovo di contratto prima che firmi con altre squadre. Secondo quanto riferisce Repubblica, sul giocatore non c'è solo il Milan e nonostante in casa Lazio ci sia ottimismo c'è ancora un po' di distanza tra le parti. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan

tutte le notizie di