Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Lucas Vázquez, richiesta alta ma si tratta

Lucas Vázquez (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Lucas Vázquez, esterno destro in scadenza di contratto con il Real Madrid, piace al Diavolo

Daniele Triolo

Il Milan, nel corso della sessione estiva di calciomercato, acquisterà un nuovo esterno destro. Lucas Vázquez è uno dei giocatori che il club di Via Aldo Rossi sta seguendo con molta attenzione in vista della prossima stagione.

Classe 1991, cresciuto nella 'cantera' del Real Madrid, Lucas Vázquez ha sempre indossato la maglia dei 'Blancos', eccezion fatta per una stagione trascorsa in prestito nelle fila dell'Espanyol.

Il Diavolo vorrebbe portarlo in Italia, giacché il suo contratto con il club presieduto da Florentino Pérez scadrà il prossimo 30 giugno ma, come rivelato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il giocatore chiede un ingaggio molto alto.

Lucas Vázquez, infatti, vorrebbe un contratto da 7 milioni di euro netti l'anno per accettare la corte di mercato del Milan. Richiesta fuori budget, senza dubbio (è lo stipendio che prende uno come Zlatan Ibrahimović ...), ma si tratta. Ecco come e dove vedere Torino-Milan stasera >>>

tutte le notizie di