'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come, in questa sessione estiva di calciomercato, l'Empoli sia molto vicino a mettere a segno un doppio colpo in attacco, pescando da Inter e Milan: i toscani, infatti, puntano Sebastiano Esposito e Lorenzo Colombo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Colombo sarà ceduto: ecco dove andrà e con che formula
Calciomercato Milan - Empoli, le mani su Colombo e non solo
—Gli attaccanti, entrambi classe 2002, sono reduci da una stagione in prestito altrove: Esposito in Serie B, alla Sampdoria, mentre Colombo ha giocato in Serie A, nel Monza. Ora si preparano a una nuova esperienza, questa volta insieme, in Toscana e nella massima serie.
LEGGI ANCHE
Qui potrebbero andare incontro ad un'avventura importante, forse decisiva per la loro definitiva esplosione. L'Empoli, secondo la 'rosea', dovrebbe prelevare Esposito dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto; per Colombo, invece, si parla di un prestito secco dal Milan fino al prossimo 30 giugno 2025.
Un altro anno in prestito dopo quello al Monza
—Nella sua annata a Monza, Colombo ha segnato 4 gol e fornito un assist in 1.366' disputati in 25 partite di campionato. Che sia Empoli la sua consacrazione? Il Diavolo ci spera. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, possibile investimento da 30 milioni in attacco: nome a sorpresa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.