Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’obiettivo è Renato Sanches. Sull’alternativa…

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Renato Sanches è sempre l'obiettivo numero uno. Attenzione anche a Maxence Caqueret

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. La società rossonera, indipendentemente dal cambio di proprietà, guarda sempre con molta attenzione il mercato francese. A tal proposito, oltre a Botman per la difesa, l'obiettivo per il centrocampo è Renato Sanches: i contatti sono ben avviati e la speranza di Maldini è quella di fare il doppio colpo.

L'alternativa a Renato Sanches è rappresentata da Maxence Caqueret. Classe 2000, da due stagioni è titolare fisso del Lione e in quest'annata ha collezionato 37 presenze fra Ligue 1 e Europa League. Abituato a giocare in una mediana a due, si adatterebbe perfettamente nel 4-2-3-1 di Pioli e sarebbe un'ottima alternativa a Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Il contratto con Lione è in scadenza nel 2023 e la sensazione che il giocatore non voglia rinnovarlo, così come riferito da RMC Sport. Milan alla finestra. A proposito di mercato: occhio all'arrivo di un difensore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di