Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. La società rossonera, indipendentemente dal cambio di proprietà, guarda sempre con molta attenzione il mercato francese. A tal proposito, oltre a Botman per la difesa, l'obiettivo per il centrocampo è Renato Sanches: i contatti sono ben avviati e la speranza di Maldini è quella di fare il doppio colpo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – L’obiettivo è Renato Sanches. Sull’alternativa…
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Renato Sanches è sempre l'obiettivo numero uno. Attenzione anche a Maxence Caqueret
L'alternativa a Renato Sanches è rappresentata da Maxence Caqueret. Classe 2000, da due stagioni è titolare fisso del Lione e in quest'annata ha collezionato 37 presenze fra Ligue 1 e Europa League. Abituato a giocare in una mediana a due, si adatterebbe perfettamente nel 4-2-3-1 di Pioli e sarebbe un'ottima alternativa a Sandro Tonali e Ismael Bennacer. Il contratto con Lione è in scadenza nel 2023 e la sensazione che il giocatore non voglia rinnovarlo, così come riferito da RMC Sport. Milan alla finestra. A proposito di mercato: occhio all'arrivo di un difensore.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA