CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Renato Panno

Ufficiale l'arrivo di Origi

Colpo di del Milan: ora Divock Origi è ufficialmente un nuovo attaccante rossonero. Il club di Via Aldo Rossi, che aveva depositato in mattinata il contratto del centravanti belga in Lega Calcio, ha ufficializzato da poco l'ingaggio dell'ex Liverpool, Lille e Wolfsburg.

Vicino il riscatto di Messias

Junior Messias ritornerà presto ad essere un giocatore del Milan. Non c'è però nessun ripensamento da parte dei rossoneri, che chiuderanno il suo arrivo tra oggi e domani per una cifra intorno ai 4 milioni, dunque più bassa quella stabilita lo scorso anno.

Colombo al Lecce

Nuova avventura in vista per Lorenzo Colombo. Dopo i prestiti in Serie B con Cremonese e Spal, l'attaccante di proprietà del Milan è pronto a diventare un nuovo calciatore del Lecce. Il classe 2002 ha già raggiunto il ritiro dei salentini.

Offerta per Carlos Alcaraz

Secondo fonti argentine, il Milan avrebbe presentato un'offerta da 12 milioni di euro al Racing Club de Avellaneda per Carlos Alcaraz. Secondo il portale racingdealma.com.ar, però, l'Academia avrebbe rifiutato la proposta rossonera. Oltre al Milan, anche Atletico Madrid, Siviglia, Juventus, Arsenal, Tottenham, Inter, Wolverhampton e PSV stanno tenendo d'occhio Carlos Alcaraz.

COSA CI RISULTA: Al momento quello di Carlos Alcaraz non è un nome caldo. Il profilo preferito dal Milan per quanto riguarda il centrocampo rimane quello di Renato Sanches, con Douglas Luiz dell'Aston Villa prima alternativa. Qualora saltassero entrambi, i rossoneri virerebbero su altre soluzioni, al momento escluse.

Rinnovo Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic firmerà il rinnovo di contratto con il Milan nei prossimi giorni. Anche Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky Sport, ha confermato il tutto. Il contratto - annuale - verrà ratificato nei prossimi giorni ed avrà una base fissa da 1-1,5 milioni di euro più bonus legati ad assist e gol.

Tommaso Mancini per l'attacco

Incontro a Casa Milan nel tardo pomeriggio tra la dirigenza rossonera e l'avvocato Bozzo: oggetto della discussione il giovane Tommaso Mancini. Si tratta di un attaccante molto promettente del Vicenza, classe 2004.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di