- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan) in allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mattia Liberali, giovane talento del Milan, potrebbe giocare in Serie B nel corso della prossima stagione e in modo particolare al Catanzaro. Il classe 2007 nell'ultima annata si è diviso tra Milan Futuro e Primavera, non riuscendo mai ad esprimersi veramente al meglio. Ha raccolto anche una presenza in Serie A, ma purtroppo è rimasta isolata. Intanto nelle ultime ore è emersa una novità in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro.
Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, infatti, ci sarebbe un concreto interessamento del Catanzaro, club di Serie B, per Mattia Liberali. Solo qualche minuto dopo ha postato anche Gianluca Di Marzio, che parla addirittura di accordo vicinissimo. Quanto alla formula e alle eventuali cifre al momento non ci sono notizie, ma potrebbero arrivare nelle prossime ore.
"Concreto interessamento del Catanzaro per Liberali".
"Liberali vicinissimo al Catanzaro".
Luca Bendoni ha poi pubblicato un post sul proprio profilo 'X' parlando della possibile formula.
"Il talento del Milan Mattia Liberali è vicino al trasferimento al Catanzaro, in Serie B, con una cessione a titolo definitivo, dove il diavolo manterrà una percentuale sulla futura rivendita rivendita del 50%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA