- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan), qui durante Perth Glory-Milan 0-9 | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei temi caldi delle ultime ore è quello relativo al possibile trasferimento di Mattia Liberali dal Milan al Catanzaro. Il giovane talento rossonero, infatti, avrebbe dovuto svolgere a breve le visite mediche con il club calabrese, ma nelle ultime ore sembra esserci stato un intoppo in tal senso. Pare infatti che ci possa essere dietro l'inserimento di un club di Serie A, come riferito da Nicolò Schira.
"Il Catanzaro teme che dietro la frenata del Milan si celi l’inserimento di un club di Serie A che avrebbe offerto quasi un milione per prendere Mattia Liberali. I giallorossi però confidano nell’accordo trovato col ragazzo (quadriennale) che in giallorosso avrebbe spazio e continuità per giocare ed esplodere. Il Milan ora potrebbe chiedere al Catanzaro di inserire una opzione di recompra o un piccolo indennizzo invece della cessione a titolo gratuito con 50% sulla futura vendita. Contatti in corso".
Ora, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in tal senso, la pista più calda per il futuro di Mattia Liberali sarebbe proprio quella legata al Catanzaro, un club in cui potrebbe mettersi in mostra in vista della stagione successiva. Ancora da capire, dunque, le reali motivazioni di questa apparente frenata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA