Calciomercato, oggi è il giorno di Ardon Jashari e del Milan. Il centrocampista farà le visite mediche con i rossoneri. Ecco i retroscena
Oggi è il giorno di Ardon Jashari e del Milan, ma quanto è stato pagato? Secondo 'La Gazzetta dello Sport' 34 milioni di parte fissa più 3 di bonus nelle casse del Bruges, uno dei colpi più importanti del club. Oltre i 40 il Diavolo è andato solo per Bonucci e Rui Costa, più volendo Leao, se si considerano pure i 20 milioni della multa caricati a bilancio solo anni dopo il trasferimento. Con Jashari, si legge, il Milan ha completato il centrocampo che ha visto gli arrivi dello svizzero, di Modric e Ricci.
Calciomercato Milan, Jashari: i motivi della svolta e le cifre dell'affare
—
Jashari, continua la rosea, aveva dato la parola al Milan quasi due mesi fa e l’ha mantenuta nonostante il muro del Bruges e la corte di mezza Europa. Il Borussia Dortmund e il Newcastle gli avrebbero garantito uno stipendio più alto dei 2,5 milioni annui che dovrebbe percepire al Milan, ma Jashari voleva solo il rossonero. La svolta sarebbe arrivata lunedì, giorno in cui l'agente di Jashari avrebbe ribadito al Bruges di volere solo e soltanto il Milan.