- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Malick Thiaw (nella foto) è tra i giocatori del Milan che potrebbero partire in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, Theo Hernández, Mike Maignan e ... chi altri ancora, tra i giocatori del Milan, potrebbe andare via in questo calciomercato estivo? Malick Thiaw, secondo 'La Gazzetta dello Sport', è uno di quelli che dovrebbe partire. Il Bayer Leverkusen, alla ricerca di un sostituto di Jonathan Tah, vorrebbe il tedesco al centro della difesa.
Tra Bayer Leverkusen e Milan al momento, però, non c’è ancora un accordo sulla valutazione dell’ex Schalke 04: in Germania non vorrebbero andare oltre i 20-25 milioni di euro, mentre in via Aldo Rossi per ora non si scende sotto i 30. L’addio di Thiaw potrebbe poi portare alla permanenza di Fikayo Tomori, che non dispiace al nuovo allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders 'sacrificato' per opportunismo! Quando Cardinale disse ... >>>
Chi non dovrebbe svuotare il proprio armadietto a Milanello, poi, è Warren Bondo: il centrocampista acquistato dal Monza nell’ultimo giorno dell'ultimo calciomercato invernale, nonostante lo scarso impiego (dovuto anche a problemi fisici) viene ritenuto dal nuovo tecnico un elemento utile alla causa rossonera. Pertanto, resterà al Milan nonostante piaccia al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA