© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) nel mirino del Real Madrid | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Anche Daniele Longo, giornalista e noto esperto di calciomercato, ha annunciato ufficialmente l'accordo completo per il trasferimento di Theo Hernandez all'Al-Hilal, sancendo così il suo addio al Milan. Il terzino francese lascerà i colori rossoneri per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita
Nelle casse del Milan, per la cessione di uno dei suoi pilastri, entreranno 25 milioni di euro, a cui si andranno a sommare i bonus. Ma è sul fronte del giocatore che le cifre assumono dimensioni quasi surreali. Theo Hernandez firmerà con l'Al-Hilal un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione.
"Theo Hernández all'Al Hilal, raggiunto l'accordo completo", ha ribadito con chiarezza Daniele Longo, specificando poi i dettagli economici: "€ 25 milioni più bonus al Milan, € 20 milioni a stagione per il terzino sinistro francese."
Con l'intesa economica ormai totale tra il Milan, l'Al-Hilal e il giocatore, l'operazione è ora entrata nella fase meramente burocratica. Si attendono solo le firme e gli annunci ufficiali per sancire il passaggio di Theo nel campionato saudita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA