"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Si è conclusa ieri la Premier League e con il pareggio strappato sul campo del West Ham (1-1), l'Aston Villa ha conquistato, 'last minute', la salvezza ai danni del Watford, sconfitto 2-3 dall'Arsenal in uno dei tanti derby di Londra.
calciomercato
Calciomercato Milan – L’Aston Villa vorrebbe trattenere Reina
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Pepe Reina, classe 1982, ha giocato, nella seconda parte di stagione, in prestito nella fila dell'Aston Villa. Resterà lì?
"Con la permanenza nella massima categoria potrebbero cambiare le strategie di mercato del club di Birmingham: per esempio, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, i 'Villans' adesso vorrebbero trattenere in rosa Pepe Reina, classe 1982, portiere iberico che, nello scorso gennaio, è arrivato al 'Villa Park' in prestito secco dal Milan.
"L'Aston Villa è rimasto molto soddisfatto del rendimento di Reina in questi mesi (12 presenze in campionato, 20 gol incassati) e lo vorrebbe a disposizione anche per la stagione 2020-2021. La 'rosea' ha sottolineato che il Milan, con l'eventuale cessione di Reina, legato al Diavolo da un contratto per ancora una stagione, potrebbe alleggerire ulteriormente il monte ingaggi.
"Reina è a bilancio Milan ancora per 6,25 milioni di euro, quota data dal milione di euro della quota di ammortamento del suo cartellino (è arrivato a zero, ma con 3 milioni di euro di commissioni, n.d.r.) e dai 3 milioni di euro netti che percepisce a stagione dal club di Via Aldo Rossi, pari a 5,25 milioni di euro al lordo. LEGGI QUI LE ULTIME SUL POSSIBILE RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA