- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (nella foto) e Rafael Leao rischiano di salutare il Milan senza aver giocato | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che sicuro, anche perché nelle ultime ore si sarebbe registrato il forte interesse dell'Al-Hilal, club della Saudi Pro League. Nella giornata odierna il vice capitano rossonero ha pubblicato un post sui propri profili social lasciando intendere la volontà di rimanere al Diavolo: "Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco".
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Gianluigi Longari di 'Sportitalia' tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito su Theo Hernandez ci sarebbe il forte interesse dell'Al-Hilal, club che sta corteggiando Simone Inzaghi per la panchina. Non ci sarebbe comunque ancora un'offerta.
"Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Gianluigi Longari, per Theo Hernandez c’è forte interesse anche dall’Arabia Saudita. Tra i club più attivi c’è anche l’Al Hilal, la stessa squadra che sta corteggiando Inzaghi con proposte da record come anticipato ad aprile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA