Nel caso in cui, invece, il Milan decidesse di alzare il prezzo del cartellino del giocatore, vista la grande annata di Saelemaekers con la Roma (6 gol e 5 assist finora in 27 gare giocate), a Trigoria farebbero un ragionamento diverso. Tutto dipenderà da chi saranno i nuovi allenatori di Milan e Roma ma anche da quello che il club di Via Aldo Rossi vorrà fare con Abraham. Punterà a trattenerlo?
Cosa farà il Diavolo con Abraham? Tante offerte per il belga
—La possibilità esiste, ma va valutato il fattore stipendio: Abraham percepisce 4 milioni di euro netti a stagione, Saelemaekers poco più della metà. Motivo per cui il Milan potrebbe voler rispedire Abraham ai giallorossi e riportarsi a casa il belga. Con, a quel punto, due scenari verosimili: o tenerlo in rosa e dargli spazio, oppure cederlo al miglior offerente.
Per via delle sue prestazioni e dello stipendio contenuto, infatti, Saelemaekers fa gola, in Serie A, alla Fiorentina e, all'estero, a varie squadre di Premier League e Bundesliga. Il suo agente, Gordon Stipic, è lo stesso di Malick Thiaw e Hakan Çalhanoğlu e in Germania vanta ottimi uffici. La buona notizia, finora, per la Roma - ha chiosato il 'Corriere dello Sport' - è che il belga, per ora, non ha ascoltato altre offerte e attende comunicazioni da Trigoria. Ma deciderà sempre e comunque il Milan. LEGGI ANCHE: Incredibile Milan, salta Paratici: non sarà il direttore sportivo. I motivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)