PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la Juventus ha fatto il prezzo per Vlahovic
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la Juventus ha fatto il prezzo per Vlahovic

Daniele Triolo Redattore 
Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi dalla Juventus al Milan in questa finestra di calciomercato. Ecco le condizioni dei bianconeri

Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante serbo della Juventus, è un obiettivo di calciomercato del Milan: può trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione. Il contratto di Vlahovic, da 12 milioni di euro netti all'anno di stipendio, è in scadenza il 30 giugno 2026 e non sarà rinnovato: la Juve non può permettersi di perderlo a parametro zero e, pertanto, vuole cederlo in questa finestra di mercato.

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Vlahovic

—  

La candidata numero uno ad accoglierlo, il Milan. A Torino preferirebbero non rinforzare i rossoneri, ma, in assenza di proposte estere soddisfacenti, per tutti, la Juve non farà ostruzione. Tanto da aver fissato già un prezzo per il cartellino di Vlahovic: 20-25 milioni di euro, ovvero la quota residua di ammortamento del suo cartellino a bilancio.

La Juve non ha intenzione di concedere ulteriori favori

—  

LEGGI ANCHE: Perth Glory-Milan, le parole di Allegri in conferenza stampa >>>

Pur sapendo che il Milan busserà alla porta della Juve per Vlahovic dopo Ferragosto, la Juventus non ha intenzione - secondo la 'rosea' di "pagare" per spedire il suo numero 9 a Milano. Il club di Corso Galileo Ferraris, oltre al maxi-sconto su un centravanti pagato oltre 70 milioni di euro, non ha intenzione di concedere ulteriori favori.