Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kiwior torna di moda: possibilità in prestito

Jakub Kiwior Calciomercato AC Milan Arsenal
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del calciomercato del Milan. Per la difesa torna di moda il nome di Jakub Kiwior

Il Milan, in questo momento, ha una grossa emergenza in difesa: per Milan-Udinese, di domani sera, saranno disponibili Thiaw e Tomori. Simon Kjaer sta meglio e molto probabilmente ci sarà ma in settimana si è allenato a parte e non può essere vicino al 100%. Marco Pellegrino dovrebbe tornare a Natale. Pierre Kalulu è stato operato e dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi. Il Milan quindi, inevitabilmente, guarda al calciomercato, alla ricerca di un centrale. Ne parla oggi l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Milan, torna di moda Kiwior

—  

L'idea, si legge, sarebbe quella di prendere un difensore in prestito, magari con diritto. La Gazzetta lancia il suo nome: Jakub Kiwior, polacco visto allo Spezia per un anno e mezzo, dall’estate 2021 a gennaio 2023. Kiwior ora è all’Arsenal ed è già stato accostato al Milan in passato. Potrebbe giocare in tutti i ruoli sulla parte sinistra della difesa.


Kiwior, ecco perché è possibile

—  

Il Milan, scrive la rosea, potrebbe arrivare a Kiwior perché all’Arsenal è alle spalle di due centrali di primo livello: Saliba e Gabriel Magalhaes. Kiwior da gennaio ha giocato 7 partite da titolare in Premier. Starà ai Gunners, nelle prossime settimane, decidere se un prestito, magari con riscatto, sarà conveniente. Kiwior a gennaio è costato 25 milioni, cifra record per il calciomercato dello Spezia. Vedremo se sarà un'occasione per il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, non solo Kelly.  Duello con la Juventus?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.