Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kessie, sarà Tottenham già a gennaio? Le ultime

Franck Kessie, centrocampista del Milan, può andare subito al Tottenham | Calciomercato News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan. Dall'Inghilterra insistono sulla volontà del Tottenham di presentare un'offerta per Franck Kessie

Renato Panno

Franck Kessie continua ad essere protagonista con la sua Costa d'Avorio in Coppa d'Africa. Nella giornata di ieri ha eliminato il suo compagno al Milan Ismael Bennacer rispedendolo, di fatto, in Italia. Il rinnovo di contratto continua a rimanere un argomento in stand-by e dunque sono già molti i club che stanno pensando di approfittare della situazione. Ma c'è la possibilità che il numero 79 non vesta più la maglia rossonera già da subito? Le voci dall'Inghilterra, in tal senso, sono sempre più insistenti.

Stando a quanto riferisce 'The Guardian' qualora il Tottenham dovesse vendere Tanguy Ndombele potrebbe andare immediatamente proprio su Kessie. Fabio Paratici e Antonio Conte sarebbero pronti a formulare un'offerta al club rossonero prima della fine della sessione invernale per assicurarselo anticipando la concorrenza. Mancano 10 giorni alla chiusura del calciomercato, staremo a vedere. Ecco le dichiarazioni di Olivier Giroud, attaccante del Milan.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di