CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kessié reale obiettivo della Juventus per giugno

Daniele Triolo

Franck Kessié, che dovrebbe lasciare il Milan a zero nel prossimo calciomercato estivo, interessa moltissimo alla Juventus. Beffa in arrivo?

Franck Kessié, centrocampista ivoriano, dovrebbe lasciare il Milan a parametro zero nel corso del prossimo calciomercato estivo. L'ex atalantino, infatti, andrà in scadenza di contratto con il Diavolo il 30 giugno e, ad oggi, c'è enorme distanza tra domanda e offerta. Difficile pensare che il matrimonio tra Kessié e i rossoneri possa proseguire anche nella stagione 2022-2023.

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, al contrario, Kessié è un reale obiettivo della Juventus per l'estate. I bianconeri, che hanno fatto un grande mercato di gennaio acquistando Denis Zakaria per la mediana e Dušan Vlahović per l'attacco, hanno come obiettivo per giugno un grande centrocampista e il nome del numero 79 del Milan è in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Allegri.

Kessié-Juventus, dunque, operazione possibile, se si considera che si erano già diffusi 'rumors', negli ultimi giorni di gennaio, che vedevano i bianconeri volerci provare già per l'immediato, ma senza esito. In estate, libero da vincoli contrattuali con i rossoneri, per la 'Vecchia Signora' potrebbe essere molto più facile mettere le mani sul suo cartellino. Milan, il grande obiettivo del mercato estivo per la trequarti >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI