Marco Sportiello, secondo portiere del Milan dietro Mike Maignan, ha rimediato un serio infortunio alla mano sinistra. I 'rumors' dicono che, con tutta probabilità, dovrà stare fuori 2-3 mesi. Il Diavolo, dunque, sta pensando di reperire, in questa sessione di calciomercato estivo, un altro estremo difensore.

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rotto Sportiello, offerti due portieri ai rossoneri
Calciomercato Milan - Sportiello out, Scuffet primo nome
—L'idea principale riconduce a Simone Scuffet, classe 1996, di proprietà del Cagliari. Costo 2 milioni di euro: i sardi potrebbero liberarlo per quella cifra per poi andare su Marco Silvestri dell'Udinese. Offerti al Milan, però, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, anche due altri portieri.
Proposti ai rossoneri anche gli svincolati Karius e Rui Patrício
—Uno è Loris Karius, classe 1993, tedesco: ultima esperienza al Newcastle, è il marito della conduttrice tv di 'Mediaset', Diletta Leotta. L'altro è Rui Patrício, classe 1988, portoghese: ultima avventura proprio in Italia, nelle ultime tre stagioni, con la Roma di José Mourinho prima e Daniele De Rossi poi. Ipotesi, però, queste che non scaldano più di tanto la dirigenza rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Le condizioni per mettere le mani su Samardzic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

