CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Riflessioni in corso su Kamada: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 

Daichi Kamada è un obiettivo di calciomercato del Milan, che cerca un sostituto per Ismaël Bennacer, ma non soltanto. Facciamo il punto

Daichi Kamada, classe 1996, centrocampista offensivo dell'Eintracht Francoforte, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Alcune fonti parlano di un accordo già trovato tra il Diavolo e il giocatore giapponese, che si svincolerà a parametro zero dai tedeschi a partire dal prossimo 1° luglio, per un contratto pluriennale da 3 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Milan, occhi su Kamada 

—  

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Kamada è tra i nomi più graditi al Milan per l'imminente sessione estiva di calciomercato, anche perché i rossoneri dovranno sostituire Ismaël Bennacer, costretto a rimanere fermo almeno sei mesi dopo l'operazione alla cartilagine del ginocchio subita a Lione qualche giorno fa.

Può arrivare gratis, piace anche al Napoli e non solo

—  

Il Milan sta valutando concretamente Kamada, per il 'CorSport', specialmente perché si tratta di un ottimo calciatore che potrebbe arrivare gratis. I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara stanno riflettendo se concludere subito l'affare con lui, oppure se cercare altre soluzioni. In Italia, Kamada piace anche al Napoli.

All'estero, invece, restano in piedi, per lui, le opzioni Borussia Dortmund e Benfica. Milan, se vuoi il figlio del Sol Levante dovrai affrettarti. Milan sul bomber che divide i tifosi >>>