Continua il calciomercato del Milan. Non solo in entrata. I rossoneri dovrebbero cedere anche qualche giocatore. E il primo che sembrerebbe dover lasciare il Diavolo è Pierre Kalulu. Il difensore francese sembrerebbe a un passo dalla Juventus. Ecco quanto detto da Ibrahimovic in merito (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI).

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Kalulu, la Juventus lo attende per il Como: le ultime
Bisogna parlare con lui e trovare il meglio per lui. Capire quanto spazio avrà con mister Paulo Fonseca. Ma oggi non posso rispondere. Bisogna capire cosa è meglio per lui e per il club, anche". Ecco le ultime novità riportate da gazzetta.it. Per la rosea sarebbe praticamente tutto fatto.
Calciomercato Milan - Kalulu-Juventus, si chiude in 48 ore. Thiago Motta lo vuole per...
—La Juve, si legge, verserà subito una cifra pari quasi al doppio di quella che aveva proposto inizialmente: 3 milioni e mezzo, e non 2. Si lavora adesso alla definizione del riscatto, con Giuntoli che prova a tenere la somma finale sotto il muro dei 20 milioni grazie a una percentuale di rivendita. La cifra finita dell’affare dovrebbe rimanere attorno ai 18 milioni garantiti, più il 10% di diritto futuro al Milan. La Juventus, secondo gazzetta.it, dovrebbe accogliere Kalulu già nelle prossime 36-48 ore. Il difensore francese dovrebbe essere a disposizione per l'esordio in campionato della Juventus di lunedì in casa contro il Como. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kalulu alla Juventus? Di Marzio rivela un retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

