Dall'Inghilterra riferiscono come il Milan abbia mostrato un concreto interesse, così come la Juventus, per Lloyd Kelly del Bournemouth
NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video
Il Milan, come noto, nelle ultime settimane ha perso Marco Pellegrino e Pierre Kalulu per diverso tempo e questo sempre spingere la dirigenza rossonera a rinforzarsi sul mercato nel prossimo mese di gennaio. Uno dei nomi accostati al Diavolo è stato quello di Lloyd Kelly, che lo stesso Geoffrey Moncada avrebbe visto dal vivo nel match tra Bournemouth e Burnley.
Sul difensore inglese, che comunque ha dichiarato di voler rimanere al Bournemouth, ci sarebbe l'interesse della Juventus e del Tottenham. In merito alla questione è intervenuto Dharmesh Sheth, noto giornalista di 'Sky Sports', che ai microfoni di 'GiveMeSport' ha confermato il concreto interesse del Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Dharmesh Sheth: "Interesse serio di Milan e Juventus per Kelly"
"Quelle che sono davvero molto serie in questa fase sono Milan e Juventus. Il Milan aveva degli scout che osservavano Lloyd Kelly. Anche il loro direttore tecnico è andato a vedere personalmente anche Lloyd Kelly. I club italiani, nella storia recente, hanno preso questa abitudine di andare dai club inglesi e portarli in Serie A per proporre loro il calcio della Champions League e il calcio regolare in prima squadra. Giovani come Fikayo Tomori sono passati dal Chelsea al Milan, e lui è andato sempre più rafforzandosi. Che pubblicità sarebbe per gli altri giocatori inglesi che stavano decidendo se restare in Inghilterra o andare nel campionato italiano". LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer: "Vogliamo vincere la Champions. Il mio infortunio..." >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA