Il compagno di Ajer al Celtic: “Vi racconto come gioca”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Christopher Jullien, difensore de Celtic, ha parlato del compagno di reparto Kristoffer Ajer, obiettivo del Milan

di Renato Panno, @PannoRenato
Kristoffer Ajer Celtic

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANChristopher Jullien, difensore de Celtic, ha parlato del compagno di reparto Kristoffer Ajer, obiettivo del Milan. Queste le sue parole riportate da ‘thescottischsun.co.uk’: “È un grande difensore, penso che possa davvero fare tutto. Corre molto, difende, può anche spingersi fino a centrocampo e giocare la palla. Ha così tante qualità e da quando sono qui al Celtic l’ho visto fare progressi”.

“I miei compagni lo conoscono da più tempo, ma da quello che ho visto qui ha preso sempre più confidenza, giorno per giorno, e questo è ottimo per lui e per la squadra. Se dipendesse da me terrei tutti i migliori giocatori il più a lungo possibile. Non sai come può andare nel mondo del calcio, ma io e lui ci capiamo molto bene e in campo ci aiutiamo a vicenda. So quali sono le sue qualità che possono rendermi migliore e viceversa, questo è molto positivo per noi due. Averlo di fianco a me è grandioso e voglio che sia ancora così“.

Intanto ecco le parole di Klinsmann su Ralf Rangnick: LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy