PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: Javi Guerra, no al rinnovo. Ma non sarà rossonero
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: Javi Guerra, no al rinnovo. Ma non sarà rossonero

Redazione PM
Javi Guerra, obiettivo del calciomercato del Milan, ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Valencia. Il Man United affonderà il colpo?

Igli Tare sta lavorando a tempo pieno sul calciomercato. Il reparto dove il Milan vuole intervenire di più è il centrocampo e il nuovo DS rossonero sta cercando profili adatti per il centrocampo a 3 di Allegri.

Il grande obiettivo dell'estate è Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002. Il Bruges, però, fa muro da tanto tempo e la situazione è ferma. Il giocatore ha comunicato al club la sua volontà di vestire i colori rossoneri ma ciò non sta bastando per sbloccare l'affare.

Sfuma Javi Guerra, obiettivo di calciomercato del Milan?

—  

Un altro nome per la mediana è quello di Javi Guerra. Per lo spagnolo classe 2003 il Milan aveva offerto 16 milioni + 4 di bonus al Valencia circa un mese fa. Da lì in poi nessun aggiornamento anche perché i dirigenti rossoneri si sono concentrati su Jashari.

Proprio sul fronte Javi Guerra, è appena arrivato un aggiornamento dalla Spagna. In particolare, dal quotidiano Marca.

Marca comunica che Javi Guerra ha rifiutato il rinnovo di contratto offerto dal Valencia. Il Manchester United sta lavorando per portarlo a Old Trafford. I Red Devils sarebbero pronti a offrire circa 25 milioni di euro per il giocatore.