- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista Bruges) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Il calciomercato estivo del Milan è dominato da una trattativa, quella con il Bruges per Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è l'oggetto del desiderio di Igli Tare e Massimiliano Allegri. I due lo considerano l'innesto perfetto per completare il centrocampo rossonero, orfano di Reijnders. In effetti, insieme a Modric, Fofana, Ricci, Loftus-Cheek e Bondo andrebbe a formare un ottimo reparto.
La volontà del giocatore è ormai chiara da tempo: vuole giocare per il Milan, squadra che ammira fin da piccolo. Fino ad adesso ciò non ha cambiato le carte in tavola. Di fronte a un'offerta da 38 milioni complessivi, il Bruges non sta cedendo di un millimetro. Per lasciar partire il ragazzo, il club belga chiede almeno 40 milioni. La società di via Aldo Rossi, però, è convinta di aver già formulato un'offerta adeguata al valore del calciatore e fa sapere di non voler rilanciare ulteriormente.
Un nuovo capitolo di questa telenovela è stato notificato dal sito belga HLN, che riporta che Jashari si sta ancora allenando da parte, individualmente. Nel mentre, proprio in questi minuti, i suoi compagni di squadra sono impegnati in un'amichevole interna contro il Patro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA