PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari prima scelta: offerta ‘monstre’ al Bruges
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari prima scelta: offerta ‘monstre’ al Bruges

Daniele Triolo Redattore 
Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista del Bruges, è un obiettivo concreto del Milan per questo calciomercato estivo. Trattativa in corso

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il colpo preferito a centrocampo, per questa sessione di calciomercato, in casa Milan - promosso sia dal direttore sportivo Igli Tare sia dall'allenatore Massimiliano Allegri - risponde al nome di Ardon Jashari.

Calciomercato Milan, in mediana tutto su Jashari

—  

Il Milan, per il centrocampista svizzero di origini macedoni, avrebbe presentato, secondo il quotidiano romano, una prima offerta di 30 milioni di euro, bonus inclusi (27+3). Per 'Tuttosport', invece, sarebbe addirittura di 35, sempre con i bonus compresi (27+8).

Ad ogni modo, una proposta che non soddisfa i belgi del Bruges, proprietari del cartellino del classe 2002. Come fatto tre anni fa, nella trattativa con i rossoneri per Charles De Ketelaere, i nerazzurri non fanno sconti: vogliono almeno 40 milioni di euro. Il Milan, ovviamente, porterà avanti la trattativa, provando a puntare sulla volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera. Ci riuscirà?