Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari atterrato a Milano: ecco la foto che testimonia tutto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari atterrato a Milano: ecco la foto che testimonia tutto

Calciomercato Milan, Jashari in viaggio verso Milano: ecco la foto sull'aereo
Ardon Jashari è in viaggio verso Milano, dove si unirà finalmente al Milan dopo la lunga telenovela: ecco la foto sull'aereo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Ardon Jashari, prossimo a diventare un calciatore del Milan, è in viaggio verso Milano. Nella giornata odierna si è sbloccata la lunga e complicata trattativa che andava avanti incessantemente da un mese con il Club Brugge e che aveva portato ad un interminabile tira e molla da una parte all'altra tra offerte troppo basse e richiesta troppo alta. La situazione, però, per fortuna del Diavolo si è risolta e Matteo Moretto ha dato alcuni dettagli a riguardo.

Calciomercato Milan, Jashari in viaggio verso Milano: la foto sull'aereo

"Il Milan è partito da 25 + 5, è arrivato a 27+5 per poi andare a 33,5 + bonus. La cifra totale dell'operazione non tocca i 40 milioni, mentre il Bruges voleva arrivare a quella cifra per dimostrare che il giocatore valeva quello e che loro stessi sapevano venderlo a quel tetto. Il Milan con pazienza ci ha lavorato. La volontà di Jashari di vestire la maglia del Milan è stata decisiva. Il calciatore ha chiesto la cessione una marea di volte e ha forzato la mano in altrettante occasioni. Jashari ha detto no al Borussia Dortmund, al Manchester United e anche ad alcuni club italiani".


Intanto però Fabrizio Romano ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X': "ESCLUSIVA: Ardon Jashari è qui, in viaggio verso Milano, dove finalmente si unirà al Milan! La prima foto da nuovo giocatore del Milan, l'unico club che ha voluto per tutta la sessione estiva nonostante le numerose offerte".

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - Come riportato da Gianluca Di Marzio, Ardon Jashari è atterrato a Linate.