- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari del Bruges vuole vestire la maglia del Milan nella stagione 2025-2026 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Ardon Jashari, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sabato sarebbe atteso a Bruges per il raduno della nuova stagione, con domenica in programma un’amichevole tra i nerazzurri del Belgio e i Glasgow Rangers. Lo svizzero “rischia” di non esserci. La speranza del giocatore sarebbe quella di saltare gli appuntamenti con il Bruges per passare al Milan. Una volontà chiara, ribadita al club. La trattativa di calciomercato tra i due club, si legge, sarebbe ancora in corso. Convocare Jashari per il raduno potrebbe essere una strategia del club belga: un messaggio con il Milan destinatario. L’offerta rossonera, tra i 30 e i 35 milioni bonus inclusi, non verrà ulteriormente corretta al rialzo.
Secondo la rosea, il Milan spererebbe che sia lo stesso Jashari a colmare la differenza tra richiesta e offerta. Il giocatore avrebbe già sposato il progetto rossonero, dicendo sì all’offerta di un quinquennale da 2,8 milioni a stagione: ed è ancora lui ad aver fatto sapere al Bruges di voler accelerare i tempi del trasloco definitivo a Milano. Il Milan, si legge, non avanzerà: al massimo potrà lavorare sulla natura dei bonus.
Il Bruges, conclude la rosea, starebbe cercando sostituti, mentre Allegri studierebbe il suo centrocampo con Jashari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA