Oltre al Como, nelle ultime ore ci sarebbe stata l'irruzione dell'Al-Qadsiah su Alvaro Morata: l'indennizzo richiesto dal Galatasaray ...
Alvaro Morata, attaccante del Milan, potrebbe non giocare al Como nel corso della prossima stagione, ma nell'Al Qadsiah. Il centravanti rossonero, in prestito tuttora al Galatasaray, sembrava essere molto vicino al club lariano nel corso delle passate settimane. La posizione della società turca, con cui il contratto scade il prossimo gennaio, ha però bloccato tutto, anche perché non vorrebbero lasciarlo partire tanto facilmente. L'accordo deve essere raggiunto tra gli anatolici e i rossoneri, che però al momento non avrebbero trovato una quadra.
Calciomercato Milan, l'Al Qadsiah si inserisce per Morata: il Galatasaray chiede ...
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Nicolò Schira, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riportato si sarebbe inserito l'Al Qadsiah per Alvaro Morata, club saudita che starebbe tentando di trovare un accordo per il trasferimento. Il Galatasaray, per lasciarlo partire prime della fine del prestito, avrebbe chiesto un indennizzo di circa 8-10 milioni di euro.