Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Investcorp, sogno Osimhen per l’attacco

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Victor Osimhen nel mirino della nuova proprietà rossonera. E' questa l'indiscrezione del Corsport

Salvatore Cantone

Clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardante Victor Osimhen. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, il Milan di Investcorp sarebbe interessato all'attaccante del Napoli, vero gioiello del club di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli valuta Osimhen 110 milioni di euro. Una cifra molto importante per un attaccante di 24 anni che ha dimostrato comunque di poter fare molto bene in Serie A. Su di lui ci sono Manchester United - in questo momento in pole position - Arsenal, Newcastle e appunto il Milan arabo, che starebbe valutando la possibilità di fare questo grande colpo.

Difficile fare previsioni, visto che non si è ancora concretizzata la cessione societaria, ma di sicuro si può dire che l'acquisto di Osimhen è molto complicato. De Laurentiis, come noto, è un osso duro, e difficilmente sarà disposto ad abbassare il prezzo, che, a prescindere dal cambio di proprietà, sembra essere molto alto. Vedremo se questa indiscrezioni avrà delle conferme nelle prossime settimane. Intanto il Milan ci prova per un grande attaccante. 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di