00:55 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ag. Núñez: “Contattato da squadre di primo livello”

Daniele Triolo

Darwin Núñez, classe 1999, centravanti del Benfica, è obiettivo di calciomercato di Milan e Inter. Il suo agente non ha smentito l'interesse

Edgardo Lasalvia, agente di Darwin Núñez, obiettivo di calciomercato di Milan e Inter, ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di 'FCInterNews.it'. Queste le dichiarazioni del procuratore del centravanti uruguaiano, classe 1999, in forza ai portoghesi del Benfica.

Sul momento di Núñez: “È molto felice e si sta godendo il momento, rimanendo però con i piedi per terra e cercando sempre di migliorare”.

Sull'interesse di Inter, Milan e Manchester United per Núñez: “Varie squadre di primo livello ci hanno contattato, ma per il momento la testa è nel proseguire e nel crescere con il Benfica e con la selezione uruguaiana: così arriveranno cose importanti”.

Su Núñez accostato al connazionale Edinson Cavani: “Hanno molte cose in comune. Noi siamo convinti che Darwin sia destinato a grandi cose”.

Su Núñez pronto per giocare nell'Inter: “Darwin è pronto per giocare in qualunque squadra del globo”.

Su come si trova Núñez al Benfica: da fuori progetto a intoccabile ... “L’importante è che ora sia felice e voglia ripagare la fiducia del Benfica e l’affetto della gente conquistando un titolo. Le possibilità di trasferimento le analizzeremo eventualmente con i dirigenti della società, come deve essere. Siamo per il momento tranquilli e felici di vederlo in campo”. Milan, ha parlato Ibrahimovic sulla lotta Scudetto! Le sue dichiarazioni >>>