CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rischio beffa per Liberali: ecco dove può finire

Daniele Triolo Redattore 
Mattia Liberali, in scadenza di contratto con il Milan nel 2026, potrebbe andare via in estate. Tra le contendenti, anche una rivale storica

Si è parlato molto, nelle ultime ore, di Mattia Liberali, fantasista classe 2007 che, in questa stagione, ha debuttato in Serie A con la maglia del Milan a 17 anni, 8 mesi e 9 giorni in occasione dello 0-0 di 'San Siro' contro il Genoa grazie a Paulo Fonseca lo scorso 15 dicembre 2024.

Calciomercato Milan, Liberali potrebbe andare via

—  

In scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2026, Liberali - che ha giocato più che altro con il Milan Primavera di Federico Guidi (27 partite) che con il Milan Futuro in Serie C (10) - si trova davanti ad un bivio. A fine stagione, infatti, per lui le strade saranno due: o rinnovo con il Milan, o cessione al miglior offerente.

I 'rumors' di calciomercato, al momento, propendono di più per questa seconda ipotesi. In questo scenario, Liberali andrebbe via dal Milan alla ricerca di un progetto dove abbia la possibilità di mettersi più in mostra con i 'grandi'. Situazione che il Diavolo, ora come ora, non potrebbe garantirgli.

Inter pronta a soffiare il trequartista al Diavolo

—  

Attenzione, però, perché le ultime indiscrezioni (fonte, 'InterLive.it') vedono addirittura l'Inter sulle tracce del trequartista di Lissone. I nerazzurri, a caccia di talenti giovani e italiani, non sarebbero insensibili alle qualità di Liberali e sarebbero pronti a formulare un'offerta agli storici rivali offrendo al ragazzo prospettive di carriera differenti. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, il LIVE testuale della partita del campionato Primavera 1 >>>