Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – L’indiscrezione: “Accordo Romagnoli-Juventus”

Alessio Romagnoli (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri a parametro zero nel prossimo calciomercato | Milan News (Getty Images)

Alessio Romagnoli avrebbe già un accordo con la Juventus a partire dalla prossima stagione. Ultima stagione al Milan dunque per il capitano?

Daniele Triolo

La Juventus di Massimiliano Allegri ha tanti calciatori in rosa il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Si tratta, per esempio, dell'ex rossonero Mattia De Sciglio, ma anche di Giorgio Chiellini, Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi e, soprattutto, della 'Joya' argentina Paulo Dybala.

Possibile, poi, che i bianconeri mettano sul mercato, in estate, Matthijs de Ligt, difensore centrale che piace a tanti top club in Europa (su tutti Barcellona e Bayern Monaco). In entrata, però, la 'Vecchia Signora' potrebbe mettere a segno un bel colpo in entrata: Alessio Romagnoli.

Il capitano del Milan, infatti, così come i colleghi di cui sopra, è in scadenza di contratto e, ad oggi, non giungono chissà quali segnali importanti che facciano presagire ad un suo rinnovo. Anzi, secondo quanto riferito da Luca Momblano, giornalista sportivo che fu il primo a rivelare l'acquisto di Cristiano Ronaldo nell'estate 2018, tra Romagnoli e bianconeri ci sarebbe già più di un contatto.

Stando a quanto mi è stato riferito da una fonte dirigenziale rossonera, temono che la Juventus abbia già trovato un accordo con Romagnoli”, ha detto Momblano nel corso della diretta di 'Juventibus' su 'Twitch'. Che i negoziati, quindi, tra Romagnoli e la Juventus siano giunti ad una fase già conclusiva?Milan, Donnarumma è tornato a parlare del suo addio: le sue dichiarazioni >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di