Calciomercato Milan – Incontro ieri con Ramadani: il punto su Jovic e non solo

Calciomercato Milan – Incontro ieri con Ramadani: il punto su Jovic e non solo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Paolo Maldini e Frederic Massara hanno incontrato l’agente Fali Ramadani: il punto su Jovic, Milenkovic e Rebic

di Renato Panno, @PannoRenato
Luka Jovic Real Madrid

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Milan è sicuramente una delle società più attive sul mercato. Nella giornata di ieri Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avuto un colloquio con l’agente di Florentino Luis. Il portoghese, che piace da tempo, è l’alternativa numero uno a Tiemoué Bakayoko. Ma non è finita qui: perché a questo summit ne è seguito un altro. Secondo quanto riferisce ‘Calciomercato.com’, i due dirigenti rossoneri hanno avuto dei colloqui con Fali Ramadani, agente di Luka Jovic e Nikola Milenkovic tra gli altri.

Per quanto riguarda il primo, il club aspetterà le intenzioni del Real Madrid. Qualora i ‘Blancos’ dovessero accaparrare il prestito, il Milan è pronto all’agguato. Molto più complicata la situazione Milenkovic: la Fiorentina valuta il difensore 40 milioni di euro, cifra proibitiva per il Diavolo. Nessun problema invece sul fronte Ante Rebic: con il croato l’accordo è totale.

BONAVENTURA ORMAI AD UN PASSO DA UN CLUB DI SERIE A >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy